Calciomercato Napoli, offerta a sorpresa per Lozano

Hirving Lozano sta conquistando spazio e gol con il Napoli ma una sua cessione è sempre all’ordine del giorno: offerta a sorpresa

Due gol con la ripartenza e la sensazione che sia riuscito finalmente ad entrare più con la testa nel calcio italiano. La sospensione ha fatto bene ad Hirving Lozano che, scosso da Gattuso con l’allontanamento dal campo alla vigilia della finale di coppa Italia, sembra aver trovato finalmente voglia e numeri per impressionare anche in Italia. Le sue ultime prestazioni stanno facendo parlare di una possibile conferma, anche se finora il suo destino sembrava segnato e lontano dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Giuntoli ‘cede’ Milik e annuncia 5 rinnovi

La cessione potrebbe ancora avvenire, soprattutto davanti all’offerta giusta. Ad esempio, ‘donbalon.com’, parla di un duplice interessamento. Su Lozano ci sarebbe il Milan, ma soprattutto il Liverpool di Klopp che sarebbe pronto a sborsare 25 milioni di euro. Cifra lontana dagli oltre 40 pagati dal Napoli la scorsa estate per acquistarlo dal Psv. Il portale spagnolo però parla anche di un possibile ulteriore sforzo dei ‘Reds’ per arrivare a 35-40 milioni.

Impostazioni privacy