Calciomercato | L’Inter non si ferma: altri due colpi dopo Hakimi, cifre da capogiro

Emerson Palmieri e Vidal dopo Hakimi. Inter scatenata sul calciomercato, Suning pronta ad accontentare nuovamente Conte investendo più di 100 milioni di euro

L’Inter è la società più attiva sul calciomercato. Dopo aver piazzato il colpo Hakimi, costato 40 milioni di euro esclusi 5 di bonus, il club nerazzurro ha accelarato sul fronte terzino sinistra andando all’assalto di Emerson Palmieri. Avviati i primi contatti con il Chelsea, disposto a cederlo. Un agente molto vicino alla dirigenza interista è al lavoro per trovare la quadra coi londinesi, l’obiettivo è strappare il sì al prestito oneroso con diritto di riscatto: Marotta non vorrebbe andare oltre i 25 milioni di euro complessivi. Per l’italo-brasiliano, come noto nel mirino pure della Juventus e che qualche mese fa ha respinto le avances del Napoli, possibile un contratto quinquennale da circa 5 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio affare con il Chelsea | Non solo Emerson: ritorno di fiamma

Messi, Vidal e Jordi Alba (Getty Images)

Calciomercato Inter, da Emerson a Vidal: altri 102 milioni da Suning

Dopo le fasce, l’Inter passerà al centrocampo. Al di là di Tonali, col quale c’è già una intesa, Suning cercherà di ‘accontentare’ ancora una volta Conte tornando con decisione su Arturo Vidal. L’operazione col Barcellona, che non ha mollato certo la presa su Lautaro Martinez la cui clausola – stando alle dichiarazioni di Marotta – scade il 7 luglio quindi fra soli tre giorni, potrebbe andare in porto per 14 milioni di euro. Per il cileno, vera e propria ‘fissazione’ dell’allenatore salentino, probabile un triennale da minimo 8 milioni netti. Tra l’ex Juventus e Palmieri, considerati cartellini e ingaggi al lordo (sfruttando il famoso Decreto Crescita), la società di viale della Liberazione potrebbe ‘impegnare’ ben 102 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, per Dzeko si inserisce la Juventus | Possibile scambio

Calciomercato Roma e Napoli, Under in stand-by: le ultime CM.IT

Impostazioni privacy