Grecia, scudetto da record: Pedro Martins come Conte

L’Olympiacos allenato da Pedro Martins ha vinto da imbattuto il titolo in Grecia con 22 punti di vantaggio sull’AEK Atene

Pedro Martins come Antonio Conte. L’allenatore portoghese è riuscito nell’impresa di vincere il campionato greco alla guida dell’Olympiakos da imbattuto, impresa riuscita nel 2011/2012 all’attuale tecnico dell’Inter sulla panchina della Juventus. La squadra del Pireo, in 40 partite stagionali tra regular season e gruppo playoff, non ha mai perso e ha chiuso con addirittura 22 punti di vantaggio sull’AEK Atene di Carrera. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, una big di Russia piomba su Pedro Martins | Le ultime di CM.IT

L’Olympiakos è imbattuto in campionato dal febbraio 2019 ed è tornato a festeggiare il titolo greco a distanza di tre anni. La stagione però non è ancora finita per il club campione di Grecia, visto l’impegno degli ottavi di finale in Europa League ad agosto contro il Wolverhampton. Pedro Martins, dal luglio 2018 alla guida dell’Olympiakos e sotto contratto fino al 2022, ha catturato l’interesse di diverse compagini europee tra cui spicca la Lokomotiv Mosca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: l’allenatore rinnova fino al 2022

Impostazioni privacy