Inter, UFFICIALE: il report medico sull’infortunio di Moses

Victor Moses è uscito malconcio dalla sfida contro il Brescia: per lui oggi analisi strumenti per valutare l’entità dell’infortunio, il report ufficiale

Affaticamento muscolare: non desta grande allarme il report medico di Victor Moses. Il terzino inglese, in campo per 90 minuti contro il Brescia, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio. Per lui però le valutazioni strumentali hanno dato un esito non preoccupante: affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra, recita il comunicato diramato dall’Inter dopo gli esami cui si è sottoposto il calciatore all’Istituto Humanitas di Rozzano. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, riunione ‘urgente’ Griezmann-Barcellona

Victor Moses è uno dei calciatori in prestito nelle fila dei nerazzurri. Marotta ha trovato l’accordo con il Chelsea per proseguire fino al termine della stagione alla corte di Antonio Conte. Nell’intesa però ci sarebbe anche una clausola che consentirebbe ai ‘Blues’ si richiamarlo alla base qualora si prospettasse la cessione ad un altro club per la prossima annata.

Impostazioni privacy