Calciomercato Inter e Juventus, riunione ‘urgente’ Griezmann-Barcellona

Tiene banco in casa Barcellona il caso Antoine Griezmann. Il bomber, accostato a Inter e Juventus, incontrerà la dirigenza a stretto giro di posta

È esploso il caso Antoine Griezmann al Barcellona. I quattro concessi dall’allenatore Quique Setien al francese nel match pareggiato contro l’Atletico Madrid, ha scatenato una ridda di voci di mercato e di reazioni. In primis, quella dello stesso Setien al termine della sfida contro la squadra di Simeone. Poi, quella piccata del padre del calciatore. Adesso, però, è arrivato il tempo degli incontri per capire il da farsi. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘Sport’, la sorella-agente, Maud, ha chiesto alla dirigenza un incontro urgente per discutere della situazione che si è venuta a creare. La volontà dell’attaccante sarebbe quella di chiarire col club i motivi che lo hanno portato a perdere il posto da titolare e capire i piani futuri. Un faccia a faccia che potrebbe anche portare ad una rottura, nonostante la cosa non sia nei piani di nessuna delle due parti in causa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Parisi a CM.IT: “Scambio Lautaro-Griezmann? Impossibile!”

Calciomercato Inter e Juve, incontro Griezmann-Barcellona per il futuro
Antoine Griezmann @ Getty Images

Calciomercato Inter e Juventus, gli ostacoli per arrivare a Griezmann

In questa fase, si innestano le voci che vorrebbero diversi club sulle tracce del ‘Petit Diable’: in Italia, è stato accostato a Inter (nell’ambito di uno scambio con Lautaro Martinez) e Juventus (con cui il Barcellona ha appena concluso l’operazione PjanicArthur), mentre in Inghilterra è forte l’interesse del Manchester United. Ma gli ostacoli sono molteplici: la valutazione del cartellino del giocatore, 100 milioni di euro, e l’alto ingaggio che percepisce attualmente, 17 milioni di euro a stagione. Griezmann è scontento, da questa riunione dipenderà buona parte del suo futuro nel club catalano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato, da Milik a Osimhen e la suggestione Griezmann: l’estate dei bomber

Impostazioni privacy