Calciomercato Inter e Juventus, suggestione Griezmann | Le ultime di CM.IT

È esploso in casa Barcellona il caso Griezmann, poco utilizzato da Setien. E impazzano le voci di mercato, col francese accostato a Inter e Juventus: operazione difficilissima

Antoine Griezmann è diventato un caso a Barcellona. I pochissimi minuti concessi dall’allenatore Quique Setien nel match contro l’Atletico Madrid al bomber francese, continuano a far discutere. Anche il padre non ha usato giri di parole per commentare la situazione che sta vivendo il 29enne attaccante. E subito sono iniziate a circolare diverse voci di mercato: due in particolare riguardano club italiani, Inter e Juventus. Per il primo, si è parlato di un’idea di scambio con Lautaro Martinez, obiettivo primario per l’attacco dei catalani. Per il secondo, con cui si è appena concluso l’affare PjanicArthur, è circolata l’indiscrezione sul possibile interesse dei catalani per Douglas Costa e/o Rabiot da inserire nell’eventuale trattativa. Un affare di difficilissima realizzazione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, da Milik a Osimhen e la suggestione Griezmann: l’estate dei bomber

Calciomercato Inter e Juventus, Griezmann resterà al Barcellona
Antoine Griezmann @ Getty Images

Calciomercato Inter e Juventus, Griezmann destinato a restare al Barcellona

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it da fonti vicine al Barcellona, allo stato attuale l’intenzione è quella di trattenere Griezmann in Catalogna per almeno un’altra stagione ancora. Al netto di eventuali proposte monstre, pari a 100 milioni di euro, che in questo momento sono davvero impensabili, sia per l’Inter che per la Juventus. L’unica opzione concreta potrebbe essere rappresentata dal Manchester United, ma anche in questo caso appare difficile che il club inglese possa arrivare ad offrire cifre del genere nella prossima sessione di calciomercato. Senza contare l’alto ingaggio che attualmente Griezmann percepisce al Barcellona, vicino ai 17 milioni di euro a stagione. Dunque, ad oggi sembra davvero poco realistico pensare ad un approdo dell’ex Atletico Madrid in Serie A, a meno di clamorosi colpi di scena che nel mercato non devono essere mai esclusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scontro Griezmann-Messi: torna di moda lo scambio con Lautaro

Impostazioni privacy