Calciomercato, Inter e Atalanta a caccia di Senesi | I dettagli di CM.IT

Marcos Senesi, difensore del Feyenoord, è finito nel mirino di Inter e Atalanta. Gli olandesi partono da una valutazione decisamente importante

Impegnate a raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali, Inter e Atalanta si muovono anche sul calciomercato in vista della prossima stagione. Oltre ai possibili affari tra i due club, con Sebastiano Esposito e Duvan Zapata, ma non solo, come indiziati principali, sul taccuino dei dirigenti delle squadre nerazzurre è finito il nome di Marcos Senesi. Il 23enne difensore centrale mancino è approdato al Feyenoord nell’estate scorsa dal San Lorenzo per 7 milioni di euro e in una sola stagione è riuscito ad imporsi all’attenzione di diversi osservatori.

La sua valutazione si è praticamente triplicata: secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la base di partenza dalla quale si inizierà a trattare è pari a 20 milioni di euro. Il club olandese spera in un’asta per Senesi, argentino di Concordia con passaporto italiano, ma allo stato attuale i due club italiani hanno mostrato solo un deciso interesse, che esiste ed è reale. Il giocatore e il suo entourage valutano: novità sono attese nelle prossime settimane.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, UFFICIALE: arriva Hakimi, il comunicato

Calciomercato, la Serie A sfida Lampard per il ‘nuovo Lukaku’: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy