Spal-Milan, Pioli: “Ecco il nostro obiettivo”. Poi annuncio su Ibrahimovic

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Milan, gara valevole per la 29esima giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico rossonero raccolte da Calciomercato.it

“E’ difficilissimo fare previsioni in questo campionato, una media di 2 punti a partita sarebbe un buon risultato, poi vediamo se sufficiente per centrare la qualificazione in Europa League“. Pensieri e parole di Stefano Pioli alla vigilia della gara con la Spal: “La partita di domani andrà affrontata con grande concentrazione – ha sottolineato il tecnico del Milan – La squadra di Di Biagio viene da due sconfitte di misura e per questo ci attendono novanta minuti molto complicati. Adesso stiamo bene, ma dobbiamo stare attaccati al nostro momento e alla nostra classifica”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Pioli non ha dubbi

Spal-Milan, Pioli: “Calhanoglu leader di questa squadra. Ibrahimovic un leone, domani disponibile a una condizione”

ibrahimovic futuro
Ibrahimovic (Getty Images)

Pioli ha poi annunciato il molto probabile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “E’ un leone e un professionista spinto sempre da grandissima motivazione. Ieri ha fatto un buonissimo allenamento e, se stasera risponderà con lo stesso allenamento e mi darà l’ok, sarà sicuramente convocabile per domani”.

Chiosa su Rebic e Calhanoglu, giocatori ora determinanti per il Milan: “Ante sta facendo la differenza anche coi gol, la sua mentalità è quella giusta. Hakan è un grandissimo giocatore, per me pure un leader tecnico e morale”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Pioli non ha dubbi

Calciomercato Napoli e Milan, quante rivali dalla Francia per Boga

Impostazioni privacy