Inter, Hakimi saluta il Borussia Dortmund: la lettera emozionante sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46
Hakimi
Achraf Hakimi (Getty Images)

Achraf Hakimi è arrivato a Milano per dare il via alla nuova avventura all’Inter: con un post su Instagram il saluto emozionante al Borussia Dortmund

Ci siamo. Achraf Hakimi è sbarcato a Milano, l’Inter avrà presto la sua nuova freccia per la fascia. Classe ’98, oggi sosterrà le visite mediche con i nerazzurri per poi firmare il contratto. Arriva dal Real Madrid, ma ha giocato nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund. Con i tedeschi, il marocchino si è esaltato diventanto uno degli esterni più forti al mondo, arrivando anche a segnare ben 9 gol. In Bundesliga un’esperienza che non dimenticherà facilmente, come dimostra anche il post emozionante lasciato su Instagram dallo stesso Hakimi.

Hakimi inter Mourinho
Achraf Hakimi (Getty Images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Hakimi, la lettera su Instagram al Borussia Dortmund

È arrivato il momento di chiudere un capitolo molto bello della mia vita. Dopo due anni meravigliosi, sono pronto per lasciare questo club che mi ha dato così tanta gioia. Dal primo momento, la cura e l’attenzione dalla società e dalla città è stata fantastica. Ora so che ho fatto bene a scegliere Dortmund come mia nuova casa due anni fa – ha scritto Hakimi nella lettera pubblicata sui social in spagnolo e in inglese -. Voglio ringraziare i miei compagni, lo staff tecnico e tutti i dipendenti del club per l’amore e la fiducia che mi hanno dimostrato ogni volta. Voglio anche ringraziare i meravigliosi tifosi che ci hanno sostenuto incondizionatamente in ogni partita. Non dimenticherò mai il ‘Muro Giallo’, semplicemente fantastico. Infine, vorrei ringraziare la mia famiglia e i miei amici per avermi supportato sempre. Spero che un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo. A presto, Borussia Dortmund“.