Calciomercato, addio in vista: Allegri può tornare in panchina

Allarme scattato in casa Barcellona dopo gli ultimi deludenti risultati. Setien è a rischio e alla finestra spunta anche Massimiliano Allegri 

Momento complicato per il Barcellona che non è apparso sempre brillante dal rientro in campo post-Coronavirus. A dimostrarlo ci sono anche i recenti risultati che hanno consentito al Real Madrid di effettuare il sorpasso proprio nell’ultimo fine settimana ai danni della compagine di Quique Setien. Un passo falso che ha inevitabilmente fatto finire il tecnico iberico sul banco degli imputati per un gioco che stenta a decollare e dei risultati troppo altalenanti per gli standard del Barça. In vista della prossima stagione appare dunque estremamente probabile l’ennesimo cambio di panchina per Messi e soci e secondo quanto sottolineato da ‘El Chiringuito’ la posizione di Setien potrebbe essere a rischio già domani qualora questa sera dovesse incassare una sconfitta contro l’Atletico. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scontro Griezmann-Messi: torna di moda lo scambio con Lautaro

Allegri Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Stando inoltre ai colleghi di ‘Calciomercatoweb‘ per il post Setien la dirigenza blaugrana riporterebbe in auge la leggenda catalana Xavi, anche se non è assolutamente da escludere il nome di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, reduce da un anno sabbatico, potrebbe ripartire in un progetto ambizioso come quello del Barça.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Psg, tensione Tuchel-Leonardo: Allegri alla finestra

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pjanic al Barcellona, le cifre

 

Impostazioni privacy