Serie A, il programma della 29a giornata: il palinsesto di DAZN

Nuovo turno infrasettimanale per la Serie A: da martedì a giovedì si giocheranno le partite della 29a giornata con i soliti tre match trasmessi su DAZN, il programma completo

Torna in campo la Serie A con un nuovo turno infrasettimanale. Da martedì a giovedì si disputeranno le partite della 29a giornata con il consueto triplo appuntamento su DAZN. Il palinsesto della piattaforma streaming prevede come al solito tre partite. Si parte mercoledì alle 19.30 con Inter-Brescia: i nerazzurri devono continuare a vincere per sperare nella rimonta. Sempre il 1° luglio, ma alle 21.45, sfida salvezza al Via del Mare: Lecce-Sampdoria vale molto più di un pezzo di permanenza nel massimo campionato.

A chiudere il palinsesto di DAZN per la 29a giornata di Serie A il big match Atalanta-Napoli. I nerazzurri stanno volando, per gli azzurri è l’ultima chiamata per provare a rientrare nella corsa Champions.

Le tre partite di Serie A potranno essere viste tramite l’app di DAZN su smart Tv, smartphone, pc e tablet compatibili oppure su DAZN1, canale 209 del pacchetto Sky per chi ha effettuato l’attivazione.

ATTIVA L’ABBONAMENTO DAZN

Impostazioni privacy