Sampdoria, UFFICIALE: infortunio per Tonelli, i dettagli

La Sampdoria dovrà fare a meno di Lorenzo Tonelli: il difensore ha riportato un trauma al ginocchio destro, il comunicato

Tegola per la Sampdoria: infortunio per Lorenzo Tonelli che dovrà restare fuori dai giochi per un po’ di tempo. Lo ha comunicato il club blucerchiato con una nota dove si fa riferimento allo scontro di gioco con Medel, che ha causato non poche polemiche. Nel post gara Ranieri ha duramente criticato l’arbitro.

“Lorenzo Tonelli, infortunatosi nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario dell’U.C. Sampdoria – il testo della nota diramata dalla società ligure – . Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. È già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico”.

La Sampdoria è in piena lotta per non retrocedere e ha ripreso il campionato con tre sconfitte che hanno complicato la situazione per la squadra di Ranieri.

Impostazioni privacy