Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: Paratici cala il poker

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
calciomercato Juventus Paratici Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus vorrebbe inserire un giovane per colmare la differenza di valutazione tra i due centrocampisti. Olivieri, Fagioli, Rafia e Wesley i nomi più gettonati tra la dirigenza del Barcellona

Arthur e Pjanic dopo le visite mediche hanno firmato rispettivamente con Juventus e Barcellona, preludio all’ufficialità del maxi affare tra le due società, che devono limare soltanto gli ultimi dettagli per la fumata bianca definitiva. C’è da definire la differenza di valutazione tra i due centrocampisti, con la ‘Vecchia Signora’ che vorrebbe saldare i 10 milioni di euro chiesti dal Barça inserendo una contropartita tecnica e nello specifico un prodotto del settore giovanile bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus, quattro giovani nell’affare Arthur-Pjanic

Arthur in azione (Getty Images)

Sfumato il ritorno di Moreno, finito al Manchester City nello scambio con Felix Correia, secondo ‘Sport’ sarebbero quattro i profili che potrebbero interessare il Barcellona nella Primavera o nell’Under 23 dei campioni d’Italia. Olivieri, Fagioli, Rafia e Wesley sarebbero in questo senso i nomi più gettonati e al vaglio della dirigenza blaugrana. A stretto giro di posta ci saranno novità, con la volontà di Juve e Barça di concludere la trattativa entro la giornata odierna. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, non solo Arthur: visite mediche in corso per Felix Correia – Ultime CM.IT