Juventus, le prima parole di Arthur: che frecciata al Barcellona

Il centrocampista brasiliano Arthur parla per la prima volta da calciatore della Juventus e non risparmia una frecciata al Barcellona

Arthur è bianconero: ieri la firma, oggi l’annuncio ufficiale di un’operazione da 72 milioni più bonus che prevede anche l’addio alla Juventus di Pjanic. Il centrocampista brasiliano, ieri a Torino per le visite mediche, ha pubblicato su Facebook il suo primo messaggio da calciatore juventino e non ha risparmiato una frecciata a Setien e al Barcellona: “Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus per l’integrazione alla società. So di andare in un grande club; ci aspettano molte sfide da superare insieme ai bianconeri”, le parole rivolte alla sua nuova società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Buffon e Chiellini rinnovano fino al 2021!

Poi il passaggio sul Barcellona con gli obiettivi importante da raggiungere: “Continuerò fino alla fine dando tutto: per i miei compagni di squadra e tutti i tifosi”. Senza citare Setien e il club, una frecciata per un giocatore che non voleva lasciare il Barça ma che alla fine ha dovuto cedere.

Impostazioni privacy