Calciomercato Milan e Fiorentina, UFFICIALE: la decisione di Thiago Silva

Triplo rinnovo in casa Paris Saint Germain. Tra questi anche Thiago Silva che concluderà la stagione con la maglia parigina 

Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Thiago Silva che al termine della stagione sceglierà una nuova destinazione. Tra le ipotesi anche la Serie A con il ritorno al Milan e il sogno Fiorentina. Intanto il centrale brasiliano ha preso una decisione importante prolungando il suo accordo con il PSG fino al termine dell’attuale annata, con la possibilità di giocare anche la Champions League. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

A differenza di Meunier e Cavani che saluteranno già nelle prossime ore la squadra francese, Silva ha firmato il rinnovo di contratto con la società di Al-Khelaifi. Con lui anche Eric Maxim Choupo-Moting Sergio Rico. A confermare il tutto il Paris Saint Germain con un comunicato ufficiale: “Paris Saint-Germain ha finalizzato questo lunedì l’estensione dei contratti di Thiago Silva, Eric Maxim Choupo-Moting e Sergio Rico fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, ‘sogno’ Thiago Silva | Parla Barone

Calciomercato Milan, concorrenza italiana per Thiago Silva | Contatti avviati

Impostazioni privacy