Calciomercato Juventus, Arthur ‘obbligato’ a giocare col Barça – Ultime CM.IT

Arthur, nuovo acquisto della Juventus, scenderà regolarmente in campo fino al termine di questa stagione sportiva con il Barcellona, nonostante i suoi dubbi emersi questa mattina.

Sarà una situazione a dir poco atipica, ma Arthur continuerà a scendere in campo con il Barcellona fino al termine di questa stagione sportiva. Il giocatore, come svelato questa mattina da Calciomercato.it, stava valutando l’idea di interrompere subito la sua avventura con i catalani, arrabbiato per il trattamento ricevuto in queste settimane e per le ultime dichiarazioni di Setien sul suo rendimento.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Arthur valuta di non giocare più col Barcellona – Ultime CM.IT

Il suo gran rifiuto, però, era inaccettabile per entrambe le società: il Barça, già a corto di uomini a centrocampo, ha bisogno anche del brasiliano (che, in ogni caso, non sarà ovviamente considerato tra i titolari), mentre Sarri nemmeno ci pensa a lasciar fuori Pjanic fino al termine della stagione, visto che una situazione del genere avrebbe dovuto essere per forza di cose reciproca.

La convivenza sarà forzata e tesa, ma Arthur una volta concluso il viaggio lampo a Torino, si rimetterà regolarmente a disposizione di Setien.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, nuova proposta al Barcellona per l’affare Arthur – Le ultime CM.IT

Juventus, non solo Arthur: visite mediche in corso per Felix Correia – Ultime CM.IT

Impostazioni privacy