Calciomercato Juventus, affare Milik | Morabito allo scoperto

Juventus chiamata a rimpiazzare Gonzalo Higuain. Un candidato molto forte è Milik del Napoli, in scadenza di contratto nel giugno 2021

Chi sarà l’erede di Gonzalo Higuain? Il noto intermediario Vincenzo Morabito non ha dubbi, Arkadiusz Milik: “Alla fine si trasferirà nel club bianconero, questo lo sto dicendo da un bel po’ di tempo“, le sue parole a ‘Radio Kiss Kiss’.

L’altro giorno, stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, c’è stato un lungo summit tra il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli, l’agente del polacco e Gennaro Gattuso, con quest’ultimo che ha chiesto al ragazzo e a chi lo rappresenta di ammorbidire le proprie posizioni in favore di un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021.

Se la firma non dovesse arrivare, l’ex Ajax finirà ‘ufficialmente’ sul mercato. La Juventus è concretamente interessata, così come l’Atletico Madrid. La richiesta di De Laurentiis pare tocchi i 40 milioni di euro, cifra che i bianconeri vorrebbero abbassare con l’inserimento di almeno una contropartita tecnica. A tal proposito sono stati fatti i nomi di Romero e Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT

Impostazioni privacy