Calciomercato Juventus, 200 milioni: no a Dybala!

Dybala si è riconquistato la Juventus ma intanto tornano le voci sul suo futuro: c’è chi con un budget da 200 milioni di euro dice no

Paulo Dybala si è caricato sulle spalle la Juventus. Prima il gol contro il Bologna, poi il bis contro il Lecce a togliere le castagne dal fuoco per Sarri. La Joya continua ad avere numerosi ammiratori, anche se si parla del suo rinnovo: le ultime voci arrivano dalla Francia dove il Marsiglia, in caso di cambio di proprietà, potrebbe farsi avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Super proposta: cresce ‘ottimismo

Mourad Boudjellal ha, infatti, confermato a RMC che ha pronta un’offerta di acquisto per il club promossa insieme a finanziatori medio orientali. Un affare da 300 milioni per l’acquisto della società, 200 milioni per ripianare i debiti e 200 come budget per il mercato. I tifosi sognano in grande ma arrivano dichiarazioni di un familiare del possibile futuro patron a frenare gli entusiasmi. “Non dobbiamo aspettarci un progetto in cui il denaro è buttato dalla finestra  – le sue parole a ‘Le Phocéen’ –  come succede al Psg. Non giochiamo con le aspettative dei tifosi. Dybala non arriverà quest’estate”. 

Impostazioni privacy