Calciomercato Juventus, arriva Arthur: stasera a Torino – Ultime CM.IT

Il nuovo acquisto della Juventus, Arthur, sarà questa sera a Torino, dove domani effettuerà le visite mediche. Tragitto inverso per Pjanic, che volerà a Barcellona.

Lo scambio tra Juventus e Barcellona che porterà Arthur a Torino e Pjanic in Catalogna sarà presto ufficiale. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il brasiliano oggi pomeriggio seguirà gli azulgrana nella trasferta di Vigo e, dalla Galizia, volerà direttamente a Torino per un viaggio lampo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scambio Arthur-Pjanic | Le ultime di CM.IT sulle visite mediche

In serata, quindi, il nuovo acquisto bianconero sarà in Italia e domani mattina svolgerà le visite mediche al J-Medical. Una volta conclusi i test, tornerà rapidamente in Spagna per rimettersi a disposizione di Setien in vista del big match con l’Atletico in programma martedì sera.

Anche Pjanic vivrà un weekend simile, ovviamente con il tragitto inverso, per poi tornare al lavoro con Sarri a inizio settimana e preparare il fondamentale match col Genoa di martedì sera. La lunghissima telenovela tra bianconeri e blaugrana giunge finalmente al termine, quindi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Impostazioni privacy