Juventus-Lecce, Higuain: “Periodo brutto, ho cambiato qualcosa nella mia testa”

Gonzalo Higuain è tornato finalmente al gol: l’argentino, nel postpartita di Juve-Lecce, ha parlato a cuore aperto delle settimane difficili trascorse in questo periodo

Gonzalo Higuain torna a sorridere. Il Pipita oggi è rientrato in campo dopo mesi difficili, tra la pandemia, la malattia della madre e il ritorno burrascoso dall’Argentina. Contro il Lecce, il bomber della Juventus è entrato e ha ritrovato anche il gol. A fine partita l’intervista a ‘Sky Sport’: “Dopo un periodo brutto ho cambiato qualcosa nella mia testa e ho capito che la squadra aveva bisogno di me. Mi sono messo sul serio per finire la stagione come si deve, da professionista, per una squadra e dei tifosi che mi hanno dato tanto. Le gambe stanno bene, per fortuna ho segnato, dobbiamo riposare perché abbiamo subito un’altra partita”.

Higuain continua: “E’ stato un periodo brutto per la pandemia e la salute di mia madre, è stato difficile al mio ritorno ma mi sono messo subito a disposizione. Squadra, mister, tifosi e società mi sono stati vicini e mi hanno spinto a fare quello che dovevo per un grande finale di stagione”. Infine sullo scudetto, con 7 punti – anche se provvisori – sulla Lazio: “Dovevamo vincere per andare 7 punti, con la Lazio che gioca domani. Abbiamo fatto il nostro, ma il campionato è lungo. Ci sono tante partite, senza tifosi si può mollare di più e in ogni momento il campionato può cambiare”.

Impostazioni privacy