Calciomercato, colpaccio Marotta | Ha scelto l’Inter

L’Inter ha presentato un’offerta per Hakimi. Il terzino non vorrebbe restare al Real Madrid e i nerazzurri sono in cima alle sue preferenze

Achraf Hakimi al 90% non resterà al Real Madrid. Questa la ‘bomba’ lanciata nelle scorse ore dal ‘Chiringuito TV’ sul futuro del laterale marocchino. Hakimi rientrerà dopo il prestito biennale al Borussia Dortmund, ma non avrebbe ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza e da Zidane sulla titolarità nella prossima stagione. Nel suo ruolo c’è il veterano Carvajal, con il 21enne terzino che rischierebbe così di non trovare lo spazio desiderato nello scacchiere merengue. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: sfuma Meunier

Inter, Hakimi non resta al Real: nerazzurri in pole

Hakimi inter Mourinho
Achraf Hakimi (Getty Images)

Hakimi avrebbe perciò deciso di lasciare il Real e sul tavolo ci sarebbero le offerte di tre grandi squadre europee. Tra queste figurerebbe anche l’Inter, oltre a Manchester City e Bayern Monaco. E la proposta che più stuzzicherebbe il giovane marocchino sarebbe proprio quella presentata dal club di Suning. La destinazione nerazzurra sarebbe quindi in cima per il momento ai desideri di Hakimi, che invece non sarebbe molto attratto dal City vista la probabile squalifica per due anni dalle competizioni internazionali. Bisognerà però attendere la decisione che prenderà il Real Madrid sul futuro del giocatore, con Florentino Perez che potrebbe comunque bloccarne la partenza per metterlo a disposizione di Zidane. Hakimi in Serie A era stato accostato di recente anche alla Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> UFFICIALE – Inter, prolungato il prestito di Lazaro: il comunicato del Newcastle

Impostazioni privacy