Calciomercato Juventus, futuro in bilico | La richiesta di Raiola

La Juventus deve ancora sciogliere le riserve sul futuro di Pellegrini, adesso in prestito al Cagliari. Il ritorno a Torino del laterale è legato anche al possibile arrivo in bianconero di Emerson

La Juventus nelle prossime settimane dovrà sciogliere anche diversi nodi per quanto concerne i giocatori in prestito. Una di questi è Luca Pellegrini, attualmente parcheggiato al Cagliari. L’ex Roma ha finito delle buone prestazioni in Sardegna e potrebbe rientrare a orino ad agosto. Il futuro di Pellegrini – scrive ‘Tuttosport’ – sarebbe però legato alla trattativa, già impostata, con il Chelsea per Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: incontro con Raiola

Juventus, futuro Pellegrini: la scelta di Raiola

Luca Pellegrini (Getty Images)

Con il possibile arrivo dell’italo-brasiliano, oltre alla conferma di Alex Sandro, non ci sarebbe posto per il giovane terzino nella rosa di Sarri. La dirigenza della Continassa sta valutando il da farsi con Pellegrini e cercherà la migliore soluzione per il futuro del giocatore. Il classe ’99 piace a Sarri e alla dirigenza,anche se il suo agente Raiola in caso di mancata permanenza a Torino avrebbe chiesto una sistemazione definitivo per il suo protetto e non più in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe la Juventus | Sfida all’Inter per il dopo Higuain

Impostazioni privacy