Juventus, retroscena Arthur: brasiliano deluso dai compagni al Barcellona

Arthur non voleva lasciare il Barcellona, e l’ormai imminente nuovo acquisto della Juventus è rimasto deluso dai compagni di squadra blaugrana.

Emergono ulteriori retroscena sul trasferimento alla Juventus di Arthur Melo, che sbloccherà lo scambio con Miralem Pjanic, promesso sposo del Barcellona. Il centrocampista, come anticipato da Calciomercato.it nelle scorse settimane, non avrebbe voluto lasciare il Camp Nou e si è trovato praticamente costretto a cedere per l’insistenza del suo club, che lo ha spinto a Torino quasi di peso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur-Pjanic: l’affare è FATTO!

Secondo ‘Sky Sport’, il brasiliano sarebbe rimasto molto deluso anche da un altro aspetto. Nessun compagno di squadra, infatti, si è esposto pubblicamente a favore della sua permanenza, come accaduto in passato quando sembravano vicini, ad esempio, gli addii di Vidal e Rakitic.

Un altro elemento che può averlo convinto a togliere il disturbo, nonostante il sogno di trionfare al Camp Nou, la fidanzata catalana e il legame con la piazza. A Torino cercherà vendetta…

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, principio di accordo con Arthur | Le ultime

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: nuova offerta per il sì di Arthur

Calciomercato Juventus, affare Arthur | Il Gremio ha una percentuale

Impostazioni privacy