Udinese, infortunio Mandragora: il comunicato UFFICIALE

Brutta tegola in casa Udinese: ieri contro il Torino, Rolando Mandragora ha rimediato la rottura del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio.

Brutta notizia in casa Udinese. Confermata la stagione finita per Rolando Mandragora e la rottura del crociato. Lo ha riferito lo stesso club friulano, sottolineando addirittura come nella sfida di ieri contro il Torino, il giocatore abbia rimediato anche la rottura del menisco esterno del ginocchio destro oltre a quella del crociato anteriore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Tare preme per Kumbulla: le ultime di CM.IT

Questo il comunicato della società bianconera:
“Udinese Calcio comunica che Rolando Mandragora ha riportato, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati oggi, la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro.
Il giocatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma, presso la clinica Villa Stuart, con il professor Mariani per definire l’iter terapeutico.
L’Udinese, profondamente dispiaciuta per l’incidente occorso e ben conoscendo lo spirito guerriero di Rolando, gli augura una veloce guarigione”.

Impostazioni privacy