Calciomercato Juventus, trovato l’erede di Higuain | Paratici accelera

La Juventus insiste per Milik per il post Higuain. Il club bianconero potrebbe presto accelerare le operazioni con il Napoli per il polacco

E’ sempre caccia all’erede di Higuain in casa Juventus. La ‘Vecchia Signora’ vuole rinnovare il reparto offensivo e setaccia il mercato per raccogliere l’eredità dell’argentino, che il club bianconero ha messo in vendita. Stando a ‘Tuttosport’ il primo nome sulla lista di Paratici e Nedved resterebbe quello di Arkadiusz Milik, in scadenza nel 2021 con il Napoli e ieri a segno nel match contro il Verona. Il rinnovo con il club campano sembra al momento lontano, con il Ds Giuntoli che ha confermato che senza un accordo il polacco andrà via già questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Giuntoli fa il prezzo di Milik

Juventus, Milik in pole per l’attacco

calciomercato milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

La Juventus prepara l’offensiva, anche se De Laurentiis vorrebbe intascare almeno 40 milioni di euro dalla cessione dell’ex Ajax. Cifra che i campioni d’Italia vorrebbero abbassare attraverso delle contropartite come Bernardeschi, Romero e Rugani. Il Napoli al momento non retrocede e vorrebbe solamente cash per Milik. L’alternativa al polacco per la Juve è Raul Jimenez, che il Wolverhampton valuterebbe intorno ai 50 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: riunione fiume per Arthur!

Impostazioni privacy