Serie A, in tre squalificati: Juventus in emergenza

Il giudice sportivo ha reso noto le decisioni relative alle gare di lunedì 22 giugno: sono tre i calciatori squalificati, problemi per la Juventus

Il giudice sportivo ha reso noto le decisioni relative alle gare della 27a giornata di Serie A che si sono disputate lunedì 22 giugno. Tre i calciatori squalificati con Fiorentina e Juventus in difficoltà: i viola dovranno fare a meno per due giornate di Caceres (una giornata per l’espulsione, un’altra per aver “proferito espressione blasfema” mentre lasciava il campo) e per un turno di Chiesa (quinta ammonizione).

LEGGI ANCHE >>> Juventus, emergenza Sarri: tre ‘nuovi’ acquisti col Lecce

Un turno di squalifica per Danilo della Juventus, espulso ieri nel corso della gara contro il Bologna. Per i bianconeri, quindi, emergenza terzini visto lo stop per infortunio anche di De Sciglio e Alex Sandro. Sempre tra le formazione di Sarri da segnalare la squalifica di una giornata per Lorentino Beoni, espulso durante il primo tempo del match. Squalificato anche l’allenatore della Fiorentina Iachini, anche lui per aver protestato contro il direttore di gara, proferendo un’espressione blasfema.

 

Impostazioni privacy