Pagelle Verona-Napoli: i voti del primo tempo

I voti al termine della prima frazione di gioco di Verona-Napoli. Le pagelle del match valido per la 27ma giornata di Serie A

Partita bloccatissima al Bentegodi di Verona, fra due squadre che però se la giocano a viso aperto, con qualche bella occasione da una parte e dall’altra. Il Napoli va vicino al gol con Zielinski, che trova l’ottima risposta di Silvestri. Dall’altra parte Di Carmine imbeccato con uno splendido esterno da Lazovic, ma Ospina scende bene e respinge. Il gol arriva da calcio piazzato: corner di Politano e stacco di Milik, lasciato solissimo al centro dell’area di rigore da Kumbulla, che trova una palombella imprendibile da Silvestri.

Pagelle Verona-Napoli primo tempo: Milik svetta su tutti

Ed ecco i voti del primo tempo della sfida fra Verona e Napoli. Arek Milik, al centro di speculazioni di mercato per via del contratto in scadenza 2021, la sblocca con una splendida zuccata da calcio d’angolo. Nel Verona piacciono le geometrie di Veloso e la propositività a tutto campo di Lazovic, in casa Napoli sembra particolarmente in palla Zielinski e la difesa riesce a proteggersi al meglio. Molto bella la parata di Ospina sul tiro a botta sicura di Di Carmine.

VERONA

Silvestri 6
Rrahmani 6
Kumbulla 5,5
Empereur 6
Faraoni 6
Veloso 6,5
Amrabat 6
Lazovic 6,5
Verre 6
Zaccagni 6
Di Carmine 6

NAPOLI

Ospina 6,5
Di Lorenzo 6,5
Maksimovic 6,5
Koulibaly 6,5
Hysaj 6
Zielinski 6,5
Demme 6,5
Allan 6
Politano 6
Milik 7
Insigne 6

Impostazioni privacy