Inter-Sassuolo, Conte: “Partita non scontata. Costretto al turnover ma siamo contati!”

Il tecnico nerazzurro presenta in conferenza stampa la sfida in programma domani sera a San Siro contro il Sassuolo

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di ‘Inter Tv’ per presentare il match in programma domani sera a San Siro contro il Sassuolo. La squadra nerazzurra, dopo il successo rimediato contro la Sampdoria, è chiamata a replicare alla Juventus, vittoriosa ieri a Bologna. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le parole di Conte: “La partita non è scontata, il Sassuolo ha fatto bene con l’Atalanta anche se il risultato dice altro: non sarà semplice, anche perché giochiamo dopo pochi giorni. Bisognerà avere il giusto spirito e la giusta determinazione, dovremo fare un’ottima partita e portare a casa i tre punti”.

Turnover: “Per forza di cose ci saranno delle rotazioni. Anche perché non posso spremere i giocatori, ho grande fiducia nella rosa. Serve che tutti rispondano presenti. In mezzo al campo siamo contati. Dovremo fare delle riflessioni”.

La rincorsa a Juventus e Lazio: “Hanno fatto meglio di noi e hanno più margine di errore. Per noi ogni partita è quella della vita, non abbiamo grandi margini di errori se vogliamo rimanere lì e rompere le scatole fino alla fine”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Sassuolo, i convocati di De Zerbi: c’è un’assenza 

Calciomercato Inter, retroscena Sanchez: sgambetto dello United per l’Europa

 

Impostazioni privacy