Calciomercato Juventus, Giuntoli fa il prezzo di Milik

Prima di Verona-Napoli il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli parla anche di mercato: dal rinnovo di Callejon all’affare Milik, seguito dalla Juventus

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha fatto il punto su due temi caldi del calciomercato azzurro prima della sfida con il Verona. Intervenuto a ‘DAZN’ si è soffermato, infatti, sul futuro di Arek Milik e su quello di Callejon.

Per lo spagnolo ha parlato del prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno, per terminare la stagione: “Ha dato disponibilità a giocare, dobbiamo parlarne ma c’è ancora una settimana”. Come raccolto da Calciomercato.it, Callejon vorrebbe restare almeno un altro anno in azzurro e i prossimi saranno giorni decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al bomber | Milik o Jimenez, aspettando Higuain

Su Milik, invece, il tema è le voci su un possibile addio in caso non ci sia il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021: “Stiamo parlando con il suo entourage da un po’, vediamo: ci sono ancora delle partite da fare, stiamo valutando. Non c’è ancora accordo, se l’intesa non verrà trovata lo metteremo sul mercato, altrimenti saremo contenti di tenerlo. Quanto vale? Un calciatore bravo vale sempre molti soldi”.

Impostazioni privacy