Bologna-Juventus, Dybala nonostante il gol: “Oggi non stavo benissimo”

Le parole di Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dopo la vittoria contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic: le sue dichiarazioni

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato della sua rete: “Mi sono posizionato per il tiro e mi sono trovato in una situazione molto favorevole”.

Dybala ha poi aggiunto: “Personalmente credo che le partite in Coppa Italia vadano viste in modo differente. Se avessimo vinto contro il Napoli ora ci sarebbero altri discorsi, ma oggi siamo stati un po’ più brillanti. Non è facile perché non c’è mai stato uno stop così lungo, ma abbiamo fatto una buona partita stasera”.

Sulla sua condizione: “Oggi non mi sentivo così bene, non stavo benissimo, ma sono contento di aver giocato una grande partita. Ho sempre cercato di mantenere la forma giusta, ma ho fatto un grandissimo preritiro, però è normale per tutti, sarà difficile perché giocheremo in pochi giorni”.

Paulo Dybala (Getty Images)

Sulla sua posizione: “In carriera ho giocato in tutte le posizioni dell’attacco, non ho problemi a giocare in zone diverse del campo. Giocando contro una squadra che ti prende a uomo per me è molto più comodo”.

Infine, Dybala ha aggiunto: “Credo che dipenda dal ruolo di ogni calciatore. Il mister molte volte mi chiede di buttarmi in area, io per caratteristiche cerco sempre di andare in appoggio dietro. Oggi abbiamo creato tanto, ma potevamo fare tanti gol in più, ma penso che lo guadagneremo nelle prossime partite”.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Impostazioni privacy