Tottenham, UFFICIALE: annunciati due rinnovi e sei prestiti fino a fine stagione

Il Tottenham ha reso pubblici i rinnovi di Vertonghen e Vorm fino al termine della stagione in corso ed ha rinnovato i prestiti di sei calciatori nei rispettivi club.

L’insolito finale di stagione che stiamo vivendo obbliga i club a raggiungere nuovi accordi con i calciatori in scadenza di contratto e con quelli ceduti a titolo temporaneo. Non è scontato che ciò avvenga e, in alcuni casi, si sta arrivando a veri e propri bracci di ferro. Il Tottenham, invece, ci è riuscito e lo ha annunciato oggi sui suoi canali ufficiali.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, UFFICIALE: un positivo nell’ultima serie di test

l club inglese ha prolungato gli accordi con il difensore Jan Vertonghen e col portiere Michel Vorm fino al termine della stagione in corso, che non avrebbero potuto disputare a partire dal primo luglio. Gli ‘Spurs’, inoltre, hanno annunciato che i prestiti di Danny Rose (Newcastle United), Kyle Walker-Peters (Southampton), Jack Clarke e Luke Amos (QPR), Brandon Austin (Viborg) e Armando Shashoua (Atletico Baleares) proseguiranno a loro volta fino al termine delle competizioni in corso.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Premier League, goal-line in tilt: svista clamorosa

Calciomercato Milan, assalto dalla Premier: Kessie nel mirino

Tottenham, UFFICIALE: squalificato Dele Alli per il post sul Covid

Impostazioni privacy