Juventus, dall’Inghilterra: Ronaldo ‘devastato’ per l’addio di Allegri

Per la Juventus Cristiano Ronaldo sta diventando un nodo importante per il continuo della stagione: dall’Inghilterra parlano di una reazione negativa all’addio di Allegri

Musi lunghi in casa Juventus. Il nodo principale per i bianconeri è quello del rapporto tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo, non facilitato dai risultati in campo e dalle ultime prestazioni che fanno il paio con quelle già non esaltanti nel resto della stagione. In Inghilterra il ‘Daily Express’ identifica soprattutto nell’addio di Massimiliano Allegri i malumori di CR7. L’asso portoghese, infatti, sarebbe rimasto ‘devastato’ dall’annuncio della separazione tra la Juventus e l’allenatore livornese. A Ronaldo piaceva molto giocare nella squadra di Allegri e a questo si aggiunge il rapporto mai decollato con Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Barcellona spinge Arthur a Torino: summit in settimana – Ultime CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus, sorpresa Sarri: lo rilancia | Le probabili formazioni

Allegri Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Juventus, Ronaldo ‘devastato’ dall’addio di Allegri

Oggi i giornali in Italia hanno aperto con quello che sembra un confronto aperto tra l’attuale allenatore della Juventus e Cristiano Ronaldo, anche se ieri lo stesso Sarri ha in qualche modo teso la mano al portoghese. In ogni caso, anche adesso, per i bianconeri l’ex Napoli non è a rischio esonero e anzi per giudicarlo si attenderà comunque la fine della stagione. I risultati saranno il vero ago della bilancia, dal momento che sul piatto ci sono ancora scudetto e Champions League. E lo stesso CR7 ha mandato un segnalo distensivo anche sui social.

Impostazioni privacy