Serie A, Inter-Sampdoria 2-1: Lukaku-Martinez, vetta più vicina!

L’Inter di Antonio Conte batte la Sampdoria di Ranieri e si avvicina alla testa della classifica. In gol Lukaku e Lautaro Martinez.

Con un ottimo primo tempo, l‘Inter batte la Sampdoria e si avvicina alla testa della classifica. La squadra di Antonio Conte si è imposta per 2 a 1: il primo gol è arrivato, al 10′, dopo una perfetta azione che ha visto Lautaro Martinez, Eriksen e Lukaku protagonisti. E’ stato proprio il belga a battere Audero su servizio del danese. Il raddoppio al 30′ con l’argentino su assist di Candreva.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Nel secondo tempo, al 53′, gli uomini di Ranieri la riaprono su azione di corner, con Thorsby ma nonostante il tempo a disposizione i blucerchiati non riescono a trovare il pareggio.  L’Inter adesso è a soli sei punti dalla Juve, cinque dalla Lazio

Inter-Sampdoria 2-1: 10′ Lukaku, 33′ Lautaro Martinez, 53′ Thorsby (S)

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 63 punti; Lazio 62; Inter 57; Atalanta 51; Roma 45; Napoli 39; Verona 38; Milan e Parma 36; Bologna 34; Sassuolo e Cagliari 32; Fiorentina 30; Udinese e Torino 28; Sampdoria 26; Genoa e Lecce 25; Spal 18, Brescia 16.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, svolta Emerson Palmieri | Dalla Spagna: accordo vicino

Calciomercato Inter, Marotta ottimista | Nuovo annuncio sul futuro di Lautaro

Impostazioni privacy