Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: torna alla carica un altro club di Serie A

Le strade di Ibrahimovic e del Milan dovrebbero separarsi al termine della stagione. In Italia ci sarebbe però un altro club intenzionato a farlo restare in Serie A 

Al momento Zlatan Ibrahimovic osserva da infortunato il rientro in campo del suo Milan che sarà impegnato domani a Lecce. Lo svedese intanto è alle prese con un problema fisico e con i tanti dubbi che aleggiano intorno al suo prossimo futuro. Il contratto infatti è in scadenza ed appare complicato un prolungamento del rapporto che porterebbe il gigante di Malmo a cambiare nuovamente aria. L’occasione giusta però potrebbe arrivare ancora una volta dalla Serie APer le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Lecce-Milan, i convocati di Pioli: out tre infortunati

ibrahimovic infortunio ufficiale
Ibrahimovic © Getty Images

Secondo quanto sottolineato da ‘La Nazione’ ci starebbe facendo nuovamente un pensierino la Fiorentina, ormai esperta di svincolati di lusso dopo l’approdo in viola di Ribery e la trattativa per Thiago Silva. Calciatori come Ibra o come il brasiliano possono infatti trascinare dietro di se un vero e proprio effetto domino con un ritorno di immagine oltre ad un notevole impatto mediatico utile anche per le trattative future. L’affare stuzzica dunque Commisso che dopo i sondaggi per il centrale del PSG potrebbe sferrare un attacco anche sullo svedese. All’eventuale manovra ci penserebbe l’agente Mino Raiola, che potrebbe considerare positivamente l’idea di entrare in affari con il patron della Fiorentina.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lecce-Milan, Pioli: “Mi gioco il futuro in dodici partite. Stagione finita per Musacchio”

Calciomercato Milan, concorrenza italiana per Thiago Silva | Contatti avviati

Impostazioni privacy