Serie A, Verona-Cagliari 2-1: Di Carmine fa volare Juric. Due cartellini rossi

Il Verona batte il Cagliari 2-1: una doppietta di Di Carmine fa volare Juric, inutile il gol di Simeone. Espulsi Borini e Cigarini.

Vittoria meritata per il Verona, che nel suo primo match dopo la quarantena stende il Cagliari 2-1. Avvio straordinario degli scaligeri, per i quali i tre mesi di quarantena non sembravano aver sortito effetti negativi. Subito Di Carmine show: l’attaccante apre le danze con un colpo di testa e, in seguito, raddoppia con un destro potentissimo da fuori area. Tra le due marcature, c’è stato anche un incrocio dei pali colpito da Lazovic in percussione.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Cagliari, polemica VAR nel primo tempo: espulso Borini

Il grande inizio dei ragazzi di Juric è stato spento, però, da una decisione di Manganiello, che ha espulso Borini per un’entrata troppo veemente su Rog. Una decisione dubbia che sembrava aver ridato coraggio ai cagliaritani: a pochi istanti dall’intervallo Simeone, su assist di Pellegrini, ha dimezzato le distanze con il sinistro. Nonostante la superiorità numerica, però, i ragazzi di Zenga hanno creato pochi pericoli nel secondo tempo, e al minuto 70 sono rimasti in 10 a loro volta per la doppia ammonizione a Cigarini. Il Verona regge fino al 93′ e, con il trionfo, si porta al settimo posto, a solo un punto dal Napoli sesto.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, la cronaca di Verona-Cagliari 2-1 

Impostazioni privacy