Calciomercato Roma, futuro Mkhitaryan: l’armeno lancia un segnale

Mentre il suo futuro è ancora un’incognita, Henrikh Mkhitaryan ha lanciato segnali importanti sul suo futuro a Roma nel corso di un’intervista.

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan è ancora un’incognita, ma l’attaccante della Roma sembra concentratissimo sull’attuale stagione e non nasconde la voglia di continuare la sua avventura italiana. L’armeno, arrivato in prestito dall’Arsenal, è intervenuto ai microfoni dei canali social della ‘Lega Serie A’ ed ha parlato del suo momento, lanciando un segnale sulla sua permanenza in giallorosso: “Un peccato perdere le gare più importanti della prima fase della stagione, ma ora mi sento bene e voglio scendere in campo. Mi piacciono molto il calcio e lo stile di vita italiano, voglio andare avanti così”.

GOL – “Non ho segnato molto, ma per me conta il risultato di squadra. Certo, firmare gol e assist fa piacere, ma il mio reale obiettivo è vedere la Roma in alto in classifica”.

SAMPDORIA – “Non sarà una gara facile né per noi, né per loro. Tutto è nelle nostre mani, dovremo essere bravi a creare le condizioni per vincerla”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, affare Pedro | Conferme news CM.IT dalla Spagna

Roma, botta e risposta social tra Juan Jesus e un tifoso

Impostazioni privacy