Bologna, il viaggio ricomincia con una web serie in attesa della Juventus

Iniziativa social del Bologna, che lancia una web series per il ritorno in campo della Serie A dopo lo stop per l’emergenza COVID-19.

Il Campionato di calcio riparte, ritorna nelle case, riprende il suo viaggio. Ristabilisce la linea delle emozioni e del contatto con i calciatori, ci fa dimenticare il passato e ci riporta al futuro. Dove ci porteranno le partite, a quali traguardi?

RipartiAmo
La serie A riparte, il Bologna riaccende gli animi dei tifosi.
Orsolini lancia la carica del ripartire dopo un periodo difficile per tutti.

#RipartiAmo, riparte la serie A e riparte il campionato del Bologna che ha voluto celebrare questo momento con un vero e proprio format (con immagini registrate prima dell’emergenza Covid19) in cui si esalta lo spirito e l’affiatamento di squadra.

Mai come in questo momento vale lo slogan: “we are one” e con Orsolini e soci, per la prima volta dopo il periodo buio, si torna a rendere onore alla parola stessa “gioco del calcio”.

Il Bologna ci insegna a “riprendere il viaggio”, a ripartire, a fare squadra. Torniamo ad essere ‘Weareone’ come nel ricordo di Orsolini, il capotreno che detta le regole del gioco. Skorupski, Bani, Soriano e Sansone si prestano ad un gioco di squadra che diventa una sfida. Chi vincerà? Tutto per i calciatori è gara, è competizione, è sfida. E quale sarà la penitenza?

Una Web series che riporta l’attenzione sulla squadra e sui calciatori. Siamo pronti a far ripartire il calcio, siamo pronti a “riprendere il viaggio del Campionato”.
Adesso ripartiAmo, con un po’ di attenzione perchè tutto tornerà come prima, ma niente sarà davvero più come prima.
La prima sfida per ripartire è… la Juventus.

https://www.facebook.com/249463021839185/posts/3022389194546540/?vh=e&d=n

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Italia, Mancini spera ancora in Balotelli e difende Conte e Sarri

Impostazioni privacy