Calciomercato Inter, Conte ha deciso | Via libera Sanchez

Conte avrebbe dato il via libera per la conferma all’Inter di Alexis Sanchez. Marotta lavora al riscatto del cileno dal Manchester United

Crescono le possibilità di una permanenza a Milano di Alexis Sanchez. Antonio Conte – secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ – avrebbe dato il via libera alla conferma dell’attaccante cileno anche per la prossima stagione. Il tecnico salentino ha voluto l’ex Udinese e Barcellona la scorsa estate e nonostante il lungo infortunio patito a Milano avrebbe confermato l’intenzione di non privarsene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro in bilico per Sanchez: l’idea nerazzurra

Inter, Conte spinge per la permanenza di Sanchez

antonio conte inter napoli
Antonio Conte (Getty Images)

Adesso toccherà all’Inter trovare un accordo con il Manchester United, proprietaria del cartellino del giocatore fino al 2022. Un altro nodo da sciogliere è quello legato all’ingaggio di Sanchez, che percepisce 12 milioni a stagione di cui 5 che gli vengono elargiti dai nerazzurri. Marotta sarebbe al lavoro per riscattare il cileno dallo United, con che Conte avrebbe quindi promosso il 31enne giocatore e sarebbe pronto a rilanciarlo anche in campionato alla ripresa della Serie A. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro | C’è la contromossa

Impostazioni privacy