Calciomercato, Guardiola conferma l’addio: “Ha rifiutato il rinnovo”

In conferenza stampa il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha rivelato l’intenzione di uno dei calciatori di andare via

“Ha rifiutato il rinnovo”: Pep Guardiola getta la maschera e conferma quel che già si sapeva su Leroy Sane. L’attaccante tedesco ha intenzione di lasciare il Manchester City: c’è il Bayern Monaco che da almeno un anno gli fa la corte e quest’estate potrebbe essere la volta buona per il trasferimento. Il club inglese, infatti, è costretto a cederlo per non perderlo tra un anno a parametro zero, anche se le offerte che arrivano dalla Germania sono ancora ritenute basse.

In conferenza stampa il manager spagnolo non si nasconde: “Lo sanno tutti: a Sane abbiamo offerto più volte il rinnovo ma lo ha rifiutato. Se troveremo un accordo con un’altra squadra potrà andare via, altrimenti se ne andrà alla scadenza del contratto”. Guardiola ha spiegato che “quando facciamo un’offerta ad un calciatore è perché vogliamo tenerlo” per poi aggiungere: “Sane ha qualità speciali: non ho nulla contro di lui, ha voglia di una nuova avventura”.

Impostazioni privacy