Sergio Sylvestre e l’errore sull’inno di Mameli: “Ecco perché ho sbagliato”

Sergio Sylvestre ha attirato su di sé parecchie critiche in seguito all’errore durante l’Inno di Mameli prima di Napoli-Juventus: lo stesso cantante ha spiegato le sue ragioni

È tornato il calcio e con lui tutte le polemiche che spesso sorgono anche per episodi extra-campo. Ieri è stato il turno di Sergio Sylvestre, che prima della finale di Coppa Italia all’Olimpico tra Napoli e Juventus ha cantato l’inno nazionale. Con un piccolo incidente durante l’esecuzione, ovvero un’esitazione nel testo e una pausa che gli ha attirato centinaia di critiche soprattutto sui social.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Pochi minuti dopo l’esibizione, lo stesso Sylvestre si è giustificato così: “L’emozione era molto grande, non sono mai stato così emozionato in vita mia, neanche ad ‘Amici’ o a Sanremo. Sentire lo stadio vuoto, l’eco. Mi sono bloccato perché mi è venuta una grande tristezza, sono molto sensibile e sul palco queste cose mi coinvolgono. Mi sono bloccato non perché mi sono dimenticato le parole, ma perché è un peccato vedere quel palcoscenico vuoto”.

Impostazioni privacy