Juventus, Sarri demolito: “È inutilmente lezioso, sarrismo un freno per il gruppo”

Nuove dure critiche nei confronti di Maurizio Sarri dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia

Arrivano nuove aspre critiche nei confronti di Maurizio Sarri. Nel post partita di Napoli-Juventus anche la sorella di Cristiano Ronaldo ha tuonato contro l’allenatore. Stefano Cecchi, giornalista de ‘La Nazione’, è altrettanto duro contro il tecnico a ‘Radio Sportiva’: “Allegri per cinque anni ha tenuto affamata una squadra potenzialmente appagata. Se ne fregava del calcio spettacolare perché sapeva che arrivava il gol. Sarri invece è inutilmente lezioso e il gol non arriva. Il sarrismo è un freno per questo gruppo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus | Da Sarri a Paratici, passando per Cristiano Ronaldo: rischio fallimento

Juventus, Cecchi su Sarri: “Solo lo scudetto sarebbe fallimento”

“Il vero termometro della stagione bianconera sarà la Champions. – prosegue Cecchi – L’anno scorso quando l’intero mondo juventino processava Allegri io lo difendevo. Il Napoli ieri ha vinto meritatamente”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Ronaldo Sarri
Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Infine, secondo il giornalista lo scudetto non sarà sufficiente a salvare la prima stagione di Sarri: “Se vincesse solo il campionato, per l’organico che ha e dopo otto scudetti non parlerei di successo ma di fallimento”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, sentenza Sconcerti: “Il rischio di Sarri, non è la sua squadra. CR7 vuoto”

Napoli-Juventus, Sarri: “Meglio stare in silenzio”

Impostazioni privacy