Calciomercato Juventus, senti l’attaccante: “L’Interesse fa piacere”

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante e nelle scorse settimane è stato accostato anche Raul Jimenez che ha parlato degli interessamenti delle big 

Anche la finale di Coppa Italia ha evidenziato la mancanza nella rosa della Juventus di un’alternativa nel ruolo di prima punta a Gonzalo Higuain. Per questo motivo la dirigenza bianconera lavora ad un nuovo attaccante. Tra i tanti nomi nelle scorse settimane è spuntato anche quello di Raul Jimenez, attaccante del Wolverhampton che ai microfoni di ‘Bolavip’ ha parlato proprio dell’interesse delle big nei suoi confronti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Setien su Arthur: “Non mi interessa”

L’attaccante messicano lusingato ha confessato: “Mi fa piacere. Non so se sia vero, ma essere accostato a squadre del calibro di Manchester United, Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester City e Juventus è molto bello. Sono squadre che hanno fatto la storia del calcio. Questo mi da la forza per far meglio e continuare a crescere. Lo prendo come un incentivo, un modo per dare ancora di più”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, corsa a due per il nuovo bomber

SONDAGGIO CM.IT | Flop Juventus in Coppa Italia: ecco il principale colpevole

Impostazioni privacy