VIDEO CM.IT – Napoli-Juventus, pronto per la rifinitura: Lozano si gioca la finale

Hirving Lozano è arrivato al San Paolo per la rifinitura alla vigilia della finale di coppa Italia Napoli-Juventus: il messicano dovrà convincere Gattuso. 

La sfuriata di ieri di Rino Gattuso alla ‘prova’ della rifinitura: Hirving Lozano è arrivato al San Paolo dove il Napoli svolgerà la rifinitura in vista della finale di coppa Italia contro la Juventus in programma domani sera all’Olimpico’. Per essere nella lista dei convocati il messicano dovrà dimostrare all’allenatore azzurro di aver capito la lezioni. Seduta ad alta intensità e tanto impegno, gli unici ingredienti affinché ‘Ringhio’ possa inserire anche il nome dell’ex Psv Eindhoven nell’elenco dei calciatori che porterà con sé per l’appuntamento con il primo trofeo stagionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, c’è solo Ancelotti su Lozano – Ultime CM.IT

Lozano è la vera delusione di questa stagione azzurra. Dopo l’avvio con il gol, proprio contro i bianconeri, il messicano non è riuscito ad incidere con i partenopei, finendo ai margini dopo l’arrivo in panchina di Gattuso. Una stagione di involuzione culminata con l’allontanamento di ieri da parte del tecnico calabrese. Intanto è stata eseguita la 12esima serie di tamponi per la rosa azzurra: tutti negativi.

 

Impostazioni privacy