Inter, Bargiggia duro su Conte: “Non può essere un vincente, anzi è inutile”

L’eliminazione dalla Coppa Italia ha scatenato le critiche all’Inter e soprattutto a Conte: anche il giornalista Mediaset attacca l’allenatore

L’Inter fallisce un altro obiettivo stagionale: dopo l’eliminazione dalla Champions League, arriva anche quella dalla Coppa Italia. I nerazzurri non sono andati oltre il pareggio in casa del Napoli, scatenando il malcontento dei tifosi e le critiche ad Antonio Conte. Il tecnico salentino è finito al primo posto sulla lista dei colpevoli e sui social comincia ad imperversare anche l’hashtag #Conteout. I sostenitori interisti stanno attaccando sempre con maggiore frequenza l’ex ct, soprattutto in relazione all’ingaggio da 12 milioni.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

antonio conte inter napoli
Antonio Conte (Getty Images)

Conte, Bargiggia attaccate: “Non è un vincente, non sa leggere le partite”

Molti di questi commenti negativi su Twitter, sono stati ripresi anche da Paolo Bargiggia. Il noto giornalista di Sport Mediaset va giù duro su Antonio Conte: “Non sono anti-Interanti-Conte, ma un allenatore che guadagna un milione netto al mese, che si lamenta spesso nonostante sia tra i tecnici più accontentati dal suo club al mondo, non può più essere definito un vincente. E conviene meditare su certe scelte”. Poi rincara la dose: “Ma come si fa a sostenere che Conte ha dato un gioco e migliorato i singoli? Dove? Quando? Con chi?”. E poi sottolinea l’investimento sullo stipendio fatto dai nerazzurri: “Quando parlo della costosa inutilità/fin qui/ di Antonio Conte…” Infine, Bargiggia ribadisce di condividere al 100% il pensiero di chi sostiene che l’allenatore ex Juve abbia un gioco vecchio e sappia leggere le partite o aggiustarle in corso d’opera”.

Impostazioni privacy