Calciomercato, Juventus-Milik | “Napoli ha aperto allo scambio”

La Juventus avrebbe scelto definitivamente Milik per l’eredità di Gonzalo Higuain. L’operazione col Napoli potrebbe andare in porto comprensiva di contropartita

Chi al posto di Higuain? A quanto pare la Juventus ha scelto definitivamente (pure per una questione di vantaggio economico) Arkadiusz Milik, bomber del Napoli in scadenza di contratto nel giugno 2021 e al momento non intenzionato a rinnovarlo. Anche lui avrebbe fatto una scelta ben precisa, trasferirsi a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, Setien categorico su Arthur e Vidal

Calciomercato, Milik rompe col Napoli: vuole solo la Juventus
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Milik per il dopo Higuain: Napoli pronto allo scambio

Stando al giornalista della ‘Rai’ Ciro Venerato, il club azzurro ha ora aperto all’inserimento nell’operazione di una contropartita tecnica. “Difficile che i due club ne parlino dopo la finale di Coppa Italia – le parole di Venerato a ‘CalcioNapoli24 Tv’ – La valutazione di Milik resta di 50 milioni ma da Castel Volturno mi arriva una apertura ad inserire una contropartita alle condizioni del Napoli: Federico Bernardeschi. Il club azzurro sta cercando un esterno destro e secondo Gattuso e Giuntoli è un giocatore che può fare l’esterno nel 4-3-3. Il calciatore è in cerca di rilancio, a Torino non l’ha avuto e viene valutato 20 milioni di euro. Ci sarebbe un problema sull’ingaggio. Possibile allungamento del contratto? Sì, ma non certo alle cifre di 4 milioni di euro che guadagna adesso – ha risposto Venerato – Il Napoli sa che Milik ha scelto la Juventus rispetto alle squadre inglesi: ci sarebbe un accordo quadriennale da 5 milioni l’anno, ma il club di De Laurentiis, che è in ottimi rapporti con Paratici, potrebbe pure decidere di tenerlo in tribuna per un anno. Al di là delle dispute dialettiche – ha detto in conclusione Venerato – c’è la volontà tra le due società di venirsi incontro, a patto che convenga ad entrambe”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, partenza in treno: il programma per la Coppa | Le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, addio Ramsey | C’è l’ex Inter nel maxi affare

Impostazioni privacy