Calciomercato Juventus, 55 milioni per Ruben Neves

Ruben Neves piace da tempo alla Juventus. Il centrocampista è pronto a cambiare aria ma sembra esserci la Premier League nel suo futuro.

E’ tempo di spiccare il volo per Ruben Neves. Il centrocampista classe 1997 a fine stagione, salvo sorprese, lascerà i Wolves. Le prestazioni del giocatore sia con la maglia di club che con quella della Nazionale portoghese non sono passate inosservate e il suo agente, Mendes, gli sta cercando la giusta sistemazione.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calciomercato internazionale CLICCA QUI

La scorsa estate il giocatore è stato accostato al Milan ma ora per i rossoneri il costo del suo cartellino è davvero proibitivo, 55 milioni di euro. Ci sta pensando la Juventus, visti gli ottimi rapporti con il procuratore di Cristiano Ronaldo, ma la destinazione più probabile ad oggi sembra essere un club inglese. E’ più di un’idea per il connazionale Mourinho per il suo Tottenham ma soprattutto per il Liverpool, pronto a spendere tale cifra.

I Reds, usciti allo scoperto, vorrebbero mettere a segno un doppio colpo dai Wolves: oltre a Ruben Neves, Klopp impazzisce per Adama Traore. Per portarli entrambi a Liverpool sarebbero pronti – come riporta ‘TheSun’ – 122 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Chiellini: “Ecco il mio futuro. Da piccolo tifavo Milan”

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: offerta folle per Ronaldo, c’è il piano

Impostazioni privacy