Calciomercato Inter, Alena ha scelto il suo futuro

Carles Alena è stato accostato in questi giorni a Inter e Juventus. Futuro in Italia possibile ma ad una sola condizione. Ecco cosa vuole il centrocampista

Carles Alena a gennaio sarebbe potuto sbarcare in Italia per approdare al Milan, oggi il suo nome viene accostato soprattutto a Inter e Juventus. Il Barcellona, proprietario del cartellino del centrocampista, vorrebbe usarlo nelle trattative intavolate con i due club italiani per arrivare a Lautaro Martinez e Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: la reazione di Arthur dopo l’esclusione

Alena è al momento in prestito al Real Betis, dove sta trovando spazio, ma al termine della stagione farà ritorno in maglia blaugrana. Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile offerta da 25 milioni di euro per il centrocampista, proveniente dall’Inghilterra. Offerta rispedita al mittente dallo stesso giocatore che non ha voglia di trasferirsi in Premier League.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La volontà di Alena – come riporta ‘Estadio Deportivo’ – è quella di provare a convincere Quique Setien a dargli una possibilità. Imporsi al Barcellona è il suo obiettivo, se non subito in futuro: ecco perché potrebbe lasciare i blaugrana con la formula del prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, 55 milioni per Ruben Neves

Impostazioni privacy