Fantacalcio, bonus a sorpresa: altri cinque nomi su cui puntare!

Con la ripartenza del campionato italiano di Serie A, riecco il Fantacalcio. Ecco altre cinque possibili sorprese, che potrebbero essere libere nelle vostre leghe

Nuovo appuntamento con i consigli del Fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Lo sguardo è ancora una volta puntato su calciatori, che non hanno per nulla convinto prima della sosta per via dell’emergenza coronavirus e che potrebbero essere ancora sul mercato.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano—> clicca qui!

Fantacalcio, cinque scommesse alla ripresa

PAQUETA – Un profilo che certamente fa discutere è quello di Lucas Paqueta. Il brasiliano ha deluso totalmente ma le ultime notizie provenienti da Milanello fanno ben sperare. L’ex Flamengo è finalmente riuscito a caricare le pile dopo due anni senza sosta. Può stupire e regalare bonus inaspettati.

SOUMAORO – Si è ambientato benissimo al Genoa, diventando un punto fisso della squadra. In pochi hanno puntato su di lui durante il mercato di riparazione di febbraio, in molte leghe sarà libero, puntarci è un dovere.

FARES – L’esterno si è messo alle spalle il brutto infortunio al crociato ed è pronto a macinare chilometri sulla fascia. Il giocatore sarà certamente libero in quasi tutte le leghe, potete puntarci. Avrà una voglia matta di riprendere a correre come fatto la passata stagione, quando finì nel mirino dei grandi club.

NAINGGOLAN – L’infortunio potrebbe giocare a vostro favore. Qualcuno potrebbe decidere di liberarlo, sbagliando. Il belga potrebbe addirittura far ancora meglio. Zenga, infatti, sta pensando di avvicinarlo ancora di più vicino alla porta

TORREGROSSA – Senza Balotelli, sarà l’attaccante siciliano a dover trascinare il Brescia. Servono i suoi gol per continuare a sperare. In molte leghe sarà libero e la sua classe, in un calcio a ritmi non certo elevatissimi, può fare certamente la differenza. L’interesse di diverse squadre di Serie A può aiutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fantacalcio, bonus a sorpresa: cinque nomi su cui scommettere alla ripresa!

Impostazioni privacy