Liga, Siviglia-Betis 2-0: il derby è di Lopetegui! Super Ocampos

La squadra di Lopetegui parte a mille: decisivo l’ex Milan Lucas Ocampos. Banega e compagni si portano a -6 dal Real Madrid

E’ del Siviglia il derby che ha sancito ufficialmente la ripartenza della Liga. Battuto per 2-0 il Betis allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán nella prima partita disputata dopo lo stop del campionato causa coronavirus. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Protagonista assoluto del match Lucas Ocampos, autore del primo gol del match su calcio di rigore e dell’assist di tacco che ha portato al raddoppio dei padroni di casa, firmato da Fernando. Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa, il Siviglia ha sempre tenuto il pallino del gioco con l’ex rossonero che ha anche colpito una traversa, vano l’assalto nel finale del Betis. Manciata di minuti nel finale per Suso. La squadra di Lopetegui sale così a quota 50 punti, a 6 punti di distanza dal Real Madrid e a 8 lunghezze dalla capolista Barcellona.

CLASSIFICA LIGA: Barcellona 58, Real Madrid 56, Siviglia 50*, Real Sociedad e Getafe 46, Atletico Madrid 45, Valencia 42, Villarreal e Granada 38, Athletic Bilbao 37, Osasuna 34, Betis* e Levante 33, Alaves 32, Valladolid 29, Eibar 27, Celta Vigo 26, Maiorca 25, Leganes 23, Espanyol 20.

* Una partita in più

Impostazioni privacy