Calciomercato Juventus, Partey apre all’addio: le ultime

Parla il padre di Thomas Partey che non nasconde la possibilità di lasciare l’Atletico Madrid al termine della stagione. Il giocatore piace a Juventus e Inter ma non solo

Thomas Partey non ha ancora prolungato il proprio contratto con l’Atletico Madrid. Il centrocampista ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, che fa gola a parecchi club europei. Il giocatore è finito da tempo nel mirino di Juventus e Inter, che stanno pensando di strapparlo a Simeone per rafforzare la propria mediana.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Sul giocatore si registra anche l’interesse da parte del Psg e soprattutto dell’Arsenal. I Gunners sarebbero pronti a pagare la clausola. Il padre di Partey, Jacob, ha parlato del futuro del figlio, lasciando intendere che c’è la possibilità di un addio all’Atletico: “C’è una clausola nel contratto di Partey – si legge sul ‘Mirror’ – L’Arsenal o qualsiasi squadra che soddisfi la richiesta dell’Atletico sarà in grado di acquistarlo. Chiamo sempre mio figlio ed è maggiorenne per decidere cosa fare del suo futuro. Sono pronto a sostenere la sua decisione e sosterrò anche la squadra in cui sceglie di trasferirsi”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, bomba de Ligt | Si lavora allo scambio, Ronaldo spiazzato

Calciomercato Juventus, incontro e offerta per Zaniolo | La risposta della Roma

Impostazioni privacy